APPROFONDIMENTO
POST MASTER PRACTITIONER

CORSO

P.N.L. 2.0

con Paolo Borzacchiello

PROPEDEUTICITÀ: Per poter frequentare questo corso è necessario aver frequentato prima il corso “Master Practitioner” (4+4 gg).

Il corso P.N.L. 2.0 è il PRIMO E UNICO CORSO dedicato all’applicazione delle tecniche linguistiche di P.N.L. secondo le sequenze più adatte al funzionamento dei 3 cervelli, in accordo con le più avanzate scoperte neuroscientifiche.

Grazie a questo corso potrai finalmente applicare con ancora più successo le strategie linguistiche più evolute della P.N.L., evitando le possibili difficoltà e utilizzando modelli innovativi e algoritmi linguistici di assoluta e comprovata efficacia.

Questo corso è dedicato a chi ha già frequentato almeno il “Master Practitioner”.

Dopo il corso, porterai a casa con te un patrimonio linguistico eccezionale e, soprattutto, metodi efficaci per poterlo applicare nella tua vita privata e professionale.

L’unica scuola in Italia scelta dal genio creativo della P.N.L.

Nella foto:
Antonella Rizzuto (Master Trainer di P.N.L. e Coaching, Direttrice NLP ITALY),
Richard Bandler (Co-fondatore della P.N.L.)
e Alessio Roberti (Master Trainer di P.N.L. e Coaching, Presidente e Fondatore NLP ITALY).

NLP ITALY Coaching School è l’UNICA SCUOLA ITALIANA con cui collabora come docente RICHARD BANDLER, il genio creativo della P.N.L.

Hanno scelto
NLP ITALY Coaching School

e moltissimi altri, tra cui:
YKK Italia, Alleanza Salute – Gruppo Alliance Boots, AssoComunicazione – Associazione delle Imprese di Comunicazione, Azimut Yachts, Merck…

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Leggi le domande frequenti
oppure
chiama il Numero Verde (da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30)