M.I.E.S. -> Domande frequenti

Domande Frequenti

D: Viene fornito del materiale didattico a supporto del corso?

R: Si. Prima della partecipazione a ogni singolo modulo avrai accesso a una piattaforma di apprendimento e comunicazione, con attività guidate da un Coach dedicato.

 

D: Se durante il corso ho dubbi o avessi bisogno di un chiarimento in merito agli esercizi ecc. ho la possibilità di avvalermi di un tutor?

R: Si. In aula ci sono assistenti e coach preparati, oltre al Docente, a disposizione dei partecipanti durante tutto il corso, esercizi inclusi.

 

D: Posso frequentare il corso anche se non so nulla di Intelligenza Emotiva?

R: Si, perché questo corso è un viaggio straordinario alla ricerca del tuo vero potenziale e di quello delle persone che hai vicino.

 

D: A questo corso possono partecipare anche i bambini?

R: La partecipazione a questo corso è riservata a maggiorenni.

 

D: Qual è la sede del corso? È facilmente raggiungibile?

R: La sede del corso è un Centro Congressi facilmente raggiungibile poiché è localizzato vicino alle più importanti stazioni dei treni, comodo con i mezzi pubblici e dotato di parcheggio per le auto.

 

D: Che differenza c’è tra l’AULA DAL VIVO e l’AULA VIRTUALE in termini di contenuti?

R: I contenuti del corso in modalità AULA o in modalità VIRTUALE sono gli stessi. La differenza è che in aula fai tutti gli esercizi con i colleghi partecipanti del corso. Nell’aula virtuale ti vengono date da fare delle esercitazioni che devi svolgere in modo individuale e con altre persone che conosci.

 

Hai una domanda che non è qui in elenco?

Chiamaci al numero verde gratuito 800.234.616

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Chiama il Numero Verde (da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30)