MASTER

SCRITTURA PERSUASIVA e VISUAL STORYTELLING (MA.S.PE.V.)

1° edizione anno 2019

Durata del percorso: 6 GIORNI (3 moduli da 2 giorni cadauno) + VIDEO LEZIONI INTEGRATE

Il percorso MA.S.PE.V. è l’unico che, per la prima volta, unisce:

  • le più innovative tecniche di copywriting persuasivo
  • le più efficaci strategie di visual storytelling
  • e le più avanzate ricerche nel campo delle neuroscienze.
MASPE-scrittura persuasiva

PER CHI?

Questo percorso è dedicato a chiunque, per passione o per professione, scrivamanager, marketing manager, copywriters, social media manager, venditori, bloggers, pubblicitari, imprenditori e chiunque abbia la necessità di utilizzare la scrittura e la comunicazione visiva per farsi notare e per convertire i propri messaggi in azioni concrete.

È un percorso unico nel suo genere, perfetto:

  • per chi scrive post sui social e per chi vuole preparare e-mail professionali di sicura efficacia;
  • per chi realizza siti internet o vuole valorizzare il proprio blog;
  • per chi vuole promuovere la propria attività professionale o per chi vuole vendere i propri prodotti o servizi attraverso presentazioni visive.

In questo percorso, il contenuto regna sovrano: nessuna strategia di marketing, nessuna campagna sociale e nessun funnel possono funzionare, senza le parole e le immagini giuste nel giusto ordine.
In questo percorso professionalizzante dedicato al copywriting impari a usare le parole come un mago e a trasformare in realtà qualsiasi tuo desiderio!

Questo percorso è un evento speciale, solo per poche persone seriamente motivate: aula a numero chiuso, solo 25 posti disponibili.

Il numero chiuso garantisce a ognuno dei 25 partecipanti un know-how esclusivo e il conseguente vantaggio competitivo che ne deriva: quando sei uno dei pochissimi a conoscere i segreti della comunicazione persuasiva, i vantaggi sono evidenti!

Inoltre, il numero chiuso permette a ciascun partecipante di lavorare direttamente con il trainer e di essere personalmente seguito per tutta la durata del percorso.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Leggi le domande frequenti
oppure
chiama il Numero Verde (da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30)