Practitioner in P.N.L. -> Domande frequenti

Domande Frequenti

Francesca Pesciaroli – Trainer di P.N.L. e Responsabile Segreteria Corsi – ha seguito migliaia di persone prima, durante e dopo i corsi.
Sulla base di un’esperienza pluriennale è in grado di spiegare cosa rende i corsi di NLP ITALY Coaching School un’esperienza davvero trasformativa.

D: Viene fornito del materiale didattico a supporto del corso?

R: Si. Siamo l’unica scuola in Italia che ti fornisce una piattaforma completa di apprendimento online con tutti gli argomenti del corso e con ulteriori risorse per approfondire lo studio della P.N.L.

 

D: Se durante il corso ho dubbi o avessi bisogno di un chiarimento in merito agli esercizi ecc. ho la possibilità di avvalermi di un tutor?

R: Si. In aula ci sono assistenti e coach preparati, oltre al Trainer, a disposizione dei partecipanti durante tutto il corso, esercizi inclusi.

 

D: Posso frequentare il corso anche se non so nulla di P.N.L. e tematiche relative alla formazione?

R: Si, perché questo corso è un viaggio straordinario alla ricerca del tuo vero potenziale e di quello delle persone che hai vicino.

 

D: A questo corso possono partecipare anche i minorenni?

R: La partecipazione a questo corso è riservata a maggiorenni.

 

D: Qual è la sede del corso? È facilmente raggiungibile?

R: La sede del corso è un Centro Congressi facilmente raggiungibile poiché è localizzato vicino alle più importanti stazioni dei treni, comodo con i mezzi pubblici e dotato di parcheggio per le auto.

 

D: Se mi iscrivo al corso e non posso frequentarlo c’è qualche penale?

R: Nessuna penale. Contatti la Segreteria Corsi e sposti la tua iscrizione ad un’altra edizione del corso.

 

D: Che differenza c’è tra l’AULA DAL VIVO e l’AULA VIRTUALE in termini di contenuti?

R: I contenuti del corso in modalità AULA o in modalità VIRTUALE sono gli stessi. La differenza è che in aula fai tutti gli esercizi con i colleghi partecipanti del corso. Nell’aula virtuale ti vengono date da fare delle esercitazioni che devi svolgere in modo individuale e con altre persone che conosci.

 

D: Che differenza c’è tra l’AULA DAL VIVO e l’AULA VIRTUALE per quanto riguarda le certificazioni?

R: La certificazione di frequenza del corso ti viene rilasciata da NLP ITALY Coaching sia per la modalità AULA DAL VIVO che per la modalità AULA VIRTUALE. Nel caso desiderassi ricevere quella della “Society of NLP™”, firmata in originale da Richard Bandler, è necessaria la frequenza in aula, poiché è richiesta dall’ente internazionale.

 

D: Hai una domanda che non è qui in elenco?

R: Chiamaci al numero verde gratuito 800.234.616

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Chiama il Numero Verde (da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30)